Iscrizione Young Pack

il pacchetto di 35€ (25€ per il tesseramento + 10€ di spese di spedizione) per gli iscritti dall’italia.

IL PACCHETTO D’ISCRIZIONE COMPRENDE:

• BERRETTO
  • KIT STICKERS
  • BANDIERINA AI29 FAN CLUB

SCADENZA: 31/12/2017

______________________________

the € 45 package (25 € + 20 € for the membership of postage) to the subscribers from all over the world.

PACKAGE INCLUDES:

• CAP
  • STICKERS
  • FAN CLUB FLAG

EXPIRATION DATE: 31/12/2017

Confronta
COD: ai29young17 Categorie: , Tag: , , ,

IL PACCHETTO D’ISCRIZIONE COMPRENDE:

• BERRETTO
  • KIT STICKERS
  • BANDIERINA AI29 FAN CLUB

SCADENZA: 31/12/2017

*potete risparmiare le spese di spedizione scegliendo in fase di check-out la modalità di “ritiro in sede”.  Potrete in questo modo avere il vostro pack recandovi presso i nostri due Pick&Pay di Milano e Vasto (verifica gli indirizzi)

______________________________

PACKAGE INCLUDES:

• CAP
  • STICKERS
  • FAN CLUB FLAG

EXPIRATION DATE: 31/12/2017

*you can save shipping costs by choosing the “pick up” option at the check out. This way you can collect your purchase at our two Pick & Pay locations in Milan and Vasto (see the full address)

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Iscrizione Young Pack”